Lo studio del Notaio Maria Elena Padovani si avvale di due sedi operative: San Pietro in Casale (sede del Notaio) e Bologna, dove opera in continuità con lo studio del Notaio Pier Paolo Padovani, che collabora con lei.

Si tratta pertanto di uno studio relativamente recente, che si avvale di una struttura con esperienza quarantennale alle spalle, per poter fornire al cliente dinamismo e rapidità, insieme ad efficienza ed esperienza.

Le sinergie tra le due realtà sono i punti di forza dello Studio, che lavora nell’ottica di rendere un servizio personalizzato al cliente, incontrandolo per rispondere a tutti i dubbi ed valutando con lui tutte le prospettive e le alternative relative alla sua situazione specifica.

La consulenza fiscale, civilistica, commerciale viene svolta personalmente dal Notaio, in quanto unico professionista, chiamato quale pubblico ufficiale, a indagare la volontà delle parti e ad adeguarla alla legge. Nello studio operano attualmente quattro persone, e vengono utilizzate piattaforme gestionali e software che garantiscono agli utenti gli standard più elevati di sicurezza e riservatezza.